ASSOCIAZIONE FILARMONICO DRAMMATICA RAPOLANO TERME APS

Cerca
Close this search box.

Stagione Fondazione Toscana Spettacolo

Teatro di Rapolano

Stagione Fondazione Toscana Spettacolo

Fondazione Toscana Spettacolo onlus è la rete teatrale fondata dalla Regione Toscana nel 1989 per la diffusione e valorizzazione dello spettacolo dal vivo e della creazione artistica toscana di qualità e innovazione.

Riconosciuta dal Ministero della Cultura come primo Circuito Regionale Multidisciplinare in Italia di prosa, danza, musica e circo contemporaneo.

Uno degli obiettivi principali del Circuito è diffondere e promuovere la cultura teatrale e agevolare l’accessibilità con particolare attenzione alle giovani generazioni, anche attraverso progetti mirati e riduzioni sui biglietti d’ingresso agli spettacoli.

Carta dello spettatore FTS

La carta gratuita che si trova nelle biglietterie dei teatri per accedere a molti servizi tra cui biglietti ridotti, biglietti last minute e riduzioni speciali.

Biglietto sospeso

 Iniziativa organizzata in collaborazione con le associazioni del territorio, per regalare una serata a teatro a chi vive un momento di difficoltà.

Per gli Under 35

Buon compleanno a teatro

 Ingresso gratuito nel giorno del compleanno, dietro presentazione di un documento di identità.

Biglietto futuro under 35 in collaborazione con Unicoop Firenze

Ingresso ridotto € 8 per tutti i giovani under 35

Per gli studenti universitari

Carta Studente della Toscana

Ingresso ridotto € 8 per gli studenti delle Università della Toscana possessori della carta.

FTS per l’ambiente

 “Alimentate il vostro amore per la natura, perché proprio questo è il vero modo per capire l’arte sempre di più”. Vincent van Gogh

Fondazione Toscana Spettacolo è da sempre attenta ai comportamenti responsabili e rispettosi dell’ambiente e sensibile al benessere delle comunità.

Lasciare a casa l’auto può avere un grande impatto sull’ambiente e sulla salute.

È dimostrato che camminare accresce anche la capacità di pensare in modo creativo per questo se il vostro tragitto è troppo lungo per andare a piedi, prendete i mezzi pubblici o la bicicletta.

Per condividere la cura e il rispetto per l’ambiente gli spettatori che presentano l’abbonamento mensile in corso di validità ad un mezzo di trasporto pubblico hanno diritto al biglietto ridotto nei teatri del Circuito.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter così sarai sempre aggiornato con la programmazione del calendario degli spettacoli.

Privacy Policy Cookie Policy
Torna in alto